Deeper

Deeper 1.7.0

Rendi visibili le opzioni nascoste del tuo Mac

Deeper consente di intervenire su diversi parametri nascosti di Mac OS X. Ti permette di agire su programmi ed elementi di sistema. Il programma è facile da usare e in italiano. Ottima la guida alle funzioni inclusa in Deeper Visualizza descrizione completa

PRO

  • Permette di intervenire su parametri nascosti
  • Offre una guida ben realizzata
  • Può ripristinare le impostazioni di default

CONTRO

  • Certe modifiche sono di modesta rilevanza

Molto buono
8

Deeper consente di intervenire su diversi parametri nascosti di Mac OS X. Ti permette di agire su programmi ed elementi di sistema. Il programma è facile da usare e in italiano. Ottima la guida alle funzioni inclusa in Deeper

Non tutti sanno che dietro OS X si celano diverse impostazioni nascoste e di fatto inutilizzabili da un normale utente. Deeper però ti consente di renderle visibili e di regolarle a tuo piacere.

Deeper è in italiano, e dopo l'installazione puoi richiamarlo dal menu Applicazioni. Il programma si presenta con una barra orizzontale suddivisa in più categorie. Tra esse troverai quelle relative alla modifica di impostazioni del sistema, del login, del Dock, del Finder, di Safari, di Spotlight, Exposé e molto altro ancora.

I tweak a disposizione sono davvero numerosi e facilmente attivabili/disattivabili attraverso un semplice click. In più il prodotto consente in ogni momento di tornare alle impostazioni di default. Molto utile infine la guida che si avvia automaticamente con Deeper, anch'essa in italiano, che ti darà modo di scoprire in dettaglio le funzionalità del software.

Deeper

Download

Deeper 1.7.0